Al via la campagna abbonamenti della V Stagione Teatrale

È stato diffuso il cartellone degli spettacoli che compongono la V Stagione Teatrale al De Filippo di Agropoli.

Otto titoli in programma “per accontentare una platea varia e sempre più esigente” ha commentato il direttore artistico Pierluigi Iorio, aggiungendo che “oltre a Carlo Buccirosso e Biagio Izzo che hanno già calcato le tavole del nostro palcoscenico, per tutti gli altri protagonisti sarà un debutto assoluto nella cittadina cilentana”.

Si spazia dal grande classico (Miseria e nobiltà proposto da Lello Arena, nella particolare e avanguardista regia di Luciano Melchionna) a novità assolute nel panorama teatrale italiano (Si nota all’imbrunire con Silvio Orlando, scritto e diretto dalla giovane Lucia Calamaro), a Pirandello con la preziosa interpretazione di Leo Gullotta, alla commedia musicale con Nancy Brilli, a Neil Simon. La chiusura della stagione è affidata a Così parlò Bellavista, in omaggio a Luciano De Crescenzo (scomparso pochi mesi fa), che ha debuttato al teatro San Carlo di Napoli e ha mietuto grandi successi di pubblico e critica in tutta la passata tournée.

È già aperta la campagna abbonamenti per vivere da protagonisti la V Stagione Teatrale della città di Agropoli! Gli abbonati della scorsa stagione possono confermare i propri posti fino al 30 settembre telefonando al numero 324 7879696.

I nuovi abbonati possono chiamare il numero 324 7879696 per prenotare i nuovi abbonamenti.