admin/ Set 24, 2018/ Teatro/ 0 comments

Presentata con una nuova formula davanti a un pubblico numerosissimo nella splendida cornice di piazza della Mercanzia, la nuova stagione del Teatro De Filippo di Agropoli.

Di rilievo gli ospiti che hanno preso un aperitivo sui divanetti del Caffè Nazionale della famiglia Sarnicola e hanno dato qualche anticipazione sugli spettacoli che li vedranno protagonisti durante la stagione: lo storyteller Sky Federico Buffa, il cantante Sal Da Vinci, l’attore Maurizio Casagrande. Presente anche la signora Laura Tibaldi De Filippo, moglie del compianto Luigi De Filippo, che ha voluto portare il proprio saluto e far sentire la propria vicinanza alla città di Agropoli che ha intitolato il teatro a Eduardo De Filippo.

Moderato dalla giornalista Antonella Agresti, elegante e precisa, l’evento ha riscosso un grande successo, segno che la cittadinanza ha sete di appuntamenti culturali e di intrattenimento di livello.

Felice dunque l’intuizione del direttore Pierluigi Iorio che ha organizzato l’incontro in maniera impeccabile, con il supporto di Barbara Maurano.

La Campagna Abbonamenti è aperta. È possibile abbonarsi presso il botteghino del Teatro aperto dal venerdi alla domenica, dalle 18 alle 21.

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.