Nancy Brilli debutta al De Filippo

Nancy Brilli debutta al De Filippo

La bella attrice romana sarà, per la prima volta, al De Filippo di Agropoli con la commedia musicale “A che servono gli uomini” di Jaja Fiastri, musiche di Giorgio Gaber e Jacopo Fiastri.

La regia di questo allestimento è affidata a Lina Wertmüller, appena insignita dall’Academy Award del premio Oscar alla carriera.

Lo spettacolo, che oltre alla presenza da protagonista di Nancy Brilli, registra la partecipazione di Fioretta Mari e un cast di attori/cantanti, si annuncia come una delle novità più interessanti della nuova stagione teatrale italiana.

Il debutto è previsto il giorno 11 dicembre al De Filippo di Agropoli; la compagnia sarà in tournée in tutta Italia fino ad aprile. Da segnalare le permanenze della compagnia presso il Teatro Quirino – Vittorio Gassman di Roma durante il periodo delle feste natalizie, il Teatro Nuovo di Verona, il Massimo di Palermo.

Il botteghino del teatro è aperto Venerdì e Sabato dalle 18 alle 20 e il giorno dello spettacolo dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. Info al 324 7879696



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.