Previsto il “TUTTO ESAURITO” per Carlo Buccirosso.

MARTEDI 24 GENNAIO, ORE 20:45, IN SCENA “L’ERBA DEL VICINO È SEMPRE PIÙ VERDE”.

Pochissimi posti disponibili e poi sarà ancora “TUTTO ESAURITO” per un appuntamento della VII Stagione Teatrale del De Filippo. A far segnare il risultato è, questa volta, l’attore Carlo Buccirosso con il suo nuovo spettacolo, dal titolo “L’erba del vicino è sempre più verde”, e la sua compagnia formata da Maria Bolignano, Elvira Zingone, Peppe Miale, Fiorella Zullo, Donatella De Felice, Fabrizio Miano.

Lo spettacolo narra la vicenda di Mario Martusciello, funzionario benestante di banca che, in aperta e burrascosa crisi matrimoniale con sua moglie, si rifugia in un moderno monolocale, “vivendo un momento di profonda depressione, insoddisfatto del proprio tenore di vita, delle proprie ambizioni, delle proprie scelte, delle proprie amicizie e non di meno di sua sorella, rea di preoccuparsi eccessivamente del suo inaspettato isolamento”, come spiega lo stesso Buccirosso nelle sue note di regia.

La piéce, il cui titolo riprende un antico proverbio popolare, testimonia come il sentimento dell’invidia per gli altri, per quel che sono e per quel che hanno, prevalga, molto spesso, persino sul proprio orgoglio personale e sarà in scena Martedì 24 Gennaio 2023, alle ore 20:45.

Le prenotazioni vanno confermate (con il ritiro) entro Lunedì 23 Gennaio, presso il botteghino del Teatro, aperto dalle 16 alle 20. Per informazioni, telefonare al 324 7879696 dalle 16 alle 20 o inviare un messaggio Whatsapp allo stesso numero.